top of page

Evento di inaugurazione della nostra nuova sede - Eröffnungsfest unseres Sitzes in Bozen!

10 GIUGNO 2023 : Il M5S Alto Adige Südtirol ha celebrato insieme alla cittadinanza l'inaugurazione della nuova sede a Bolzano presso Viale Europa 8.

Ospite speciale l'europarlamentare Sabrina Pignedoli che insieme al consigliere provinciale M5S Diego Nicolini ha incontrato i cittadini e le cittadine per presentare i prossimi progetti e le future iniziative sul territorio.

L'evento è iniziato alle 10:30 con una breve presentazione e un ringraziamento speciale rivolto ai/alle sostenitori/trici, linfa vitale del MoVimento.

A seguire c`è stato il taglio del nastro con un momento di rinfresco e piccolo buffet offerto per tutti e tutte! >>> Clicca qui per vedere il POST FACEBOOK.

il consigliere Diego Nicolini con grande felicità ha annuciato: "È stato davvero un onore per noi festeggiare l'apertura della nostra nuova sede a Bolzano insieme alla comunità. Un nuovo inizio per il MoVimento 5 Stelle locale: la nostra sede sarà un punto di riferimento per la cittadinanza che finalmente potrà sentirsi rappresentata e più vicina alla politica. Saremo molto contenti di accogliere i cittadini e le cittadine in sede per ascoltare tutte le loro richieste ed essere di aiuto per quanto possibile.

In questo momento di profonda crisi di ideali troviamo una società sempre più distante dal mondo politico che disgustata dall'atteggiamento di alcuni rappresentanti perdono l'interesse e non riescono più a credere nelle istituzioni. Noi del MoVimento vogliamo affrontare questa difficoltà restando al fianco di chi, come tanti, si sente abbandonato e non ascoltato. Il nostro primo passo è proprio quello di avvicinarci alla popolazione per porre la nostra fiducia, rappresentando le loro necessità."

Il consigliere pentastellato rivolgendosi alla comunità conclude:"Questa volta siamo noi per primi a darvi la nostra fiducia, perché da sempre crediamo nell'onestà delle persone come voi. Insieme possiamo fare tanto!"

---

"Es ist eine große Ehre für uns, euch die Eröffnung unseres Sitzes in Bozen mitzuteilen. Wir freuen uns, die Bürger und Bürgerinnen bei uns aufzunehmen, sie zu beraten und Ihre Vorschläge anzuhören. Es ist ein Neubeginn der 5 Sterne Bewegung Südtirol. In dieser Krisenzeit und Misstrauen in jeder politischen Hinsicht legen wir auf persönlichen Kontakt großen Wert. Die Bürger werden bei uns angehört , beraten und bei Bedarf auch gerne unterstützt wo es möglich ist. Heute geben wir das gutes Beispiel und geben Vertrauen , denn wir sind der Meinung, dass es auf Gegenseitigkeit beruht. "Zusammen sind wir stark!" Diego Nicolini.




109 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page